Risorgi Marche una settimana fa l'evento simbolo dell'estate marchigiana, una Woodstock tutta italiana
Risorgi Marche una settimana fa l'evento simbolo dell'estate marchigiana, una Woodstock tutta italiana
Jovanotti chiude il Festival organizzato da Neri Marcoré in favore dei terremotati delle Marche
Lorenzo Jovanotti chiude trionfalmente RisorgiMarche, la manifestazione a scopo benefico ideata da Neri Marcorè, in favore delle popolazioni terremotate delle Marche.
Migliaia le persone accorse, si parla di quasi settantamila spettatori che si sono riuniti a Matelica, più precisamente nella piana dell'Abbazia di Roti.
Il cantante davanti a una folla entusiasta ha celebrato vecchi e nuovi successi, riportandoci alla mente una vera e propria Woodstock d'altri tempi.
RisorgiMarche 2018 ha avuto il supporto anche di altri grandi artisti come Piero Pelù, Angelo Branduardi, Simone Cristicchi con GnuQuartet, Mario Biondi, Alex Britti, Clementino, Luca Carboni, Irene Grandi, Andrea Mirò, Paolo Belli & Big Band e le voci internazionali di Noa e Toquinho.
Grande l'impegno di Neri Marcoré per manifestazioni che avrebbero bisogno di maggior sottolineatura nello comunicazione mediatica del nostro paese.
Un successo invece la partecipazione del pubblico
Le immagini sono di proprietà de “Il resto del Carlino” di seguito i link delle pagine di riferimento
https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/risorgi-marche-jovanotti-1.4076934
https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cosa%20fare/risorgimarche-2018-1.3962018
Hotel Fortuna LIVE MUSIC vi invita ad usufruire della sua struttura per seguire concerti che si terranno nella città di Ancona.
Chiedi informazioni all’Hotel Fortuna per info concerto, inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamando lo 071/42663